SOSTIENICI

Sostenere ITER con il 5x1000 il Progetto “CamXte”

vuol dire sostenere l’inclusione sociale

 

C.F. 00861550226

 

“CamXte” nasce dal bisogno di valorizzare l’area attrezzata camper service per dare continuità ai servizi e migliorare le potenzialità a beneficio dei fruitori e della città.

Iter cooperativa sociale si prende cura ogni giorno dell’area CAMxTE, è il suo giardino speciale che attraverso la creatività e il lavoro genera connessioni tra turista e territorio.

 

“CamXte” è un progetto inter-assessorile a cavallo tra Politiche Sociali e Patrimonio che punta alla gestione dell’Area Sosta Camper nella zona nord di Rovereto da parte di ITER in collaborazione con l’Azienda Multiservizi Rovereto (A.M.R.)

 

ITER cura l’area con l’intervento di volontari e collaboratori nonché di altri soggetti partecipanti al Tavolo della disabilità o con bisogno di recupero recupero psico-sociale: accoglienza tra camperisti/città, e la promozione di percorsi socio-turistici attraverso attività e servizi innovativi.

 

 Noi ci mettiamo le idee, Voi ci mettete la firma!

DESTINAZIONE DEL 5X1000

Essendo la cooperativa a finalità di promozione sociale socio sanitaria, non a fini di lucro e iscritta nell’elenco tenuto dall’agenzia delle entrate, rientra a pieno titolo nella legge n. 266/2005 art. 1 comma 337, consentendo a chiunque intenda sostenerla la possibilità di indicare nell’apposito spazio previsto nella dichiarazione dei redditi, la quota del cinque per mille. La propria scelta può essere espressa: nel modello 730- 1 bis nel modello unico nella sezione del frontespizio analoga a quella dell’8 per mille al CUD è stata aggiunta la scheda per la scelta della destinazione 5x1000 dell’ IRPEF per i lavoratori dipendenti e soggetti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi Si ricorda che è possibile effettuare una sola scelta firmando il riquadro relativo al settore che si intende sostenere e indicando il codice fiscale della cooperativa.

P. IVA/C.F. 00861550226

 

SOSTEGNO SPONTANEO

Per chi desidera sostenere i nostri progetti, a prescindere dalla Dichiarazione dei Redditi, il nostro IBAN è:

IT65F0821020800000030059826

presso la Cassa Rurale di Rovereto

Collaborazioni