UNA MASCHERINA PER TUTTI

 

 

Audaces Europe e Cooperativa Sociale Iter, tecnologia e integrazione sociale unite contro l’emergenza.

Audaces Europe, leader nel campo dell’automazione industriale tessile, mette a disposizione della popolazione la propria tecnologia per la fabbricazione di mascherine usa e getta in TNT, supportata dalla Cooperativa Sociale Iter che seguirà tutto il processo di finitura e confezionamento.

Due realtà ben diverse, ma accomunate dallo stesso grande obiettivo: proteggere ognuno di noi.

 

Grazie all’unione di questi due mondi siamo in grado di sfruttare la tecnologia, che per così tanto tempo ci ha allontanati e favorire l’integrazione sociale, la crescita personale e l’apprezzamento del lavoro delle persone specialmente abili, riconoscendone il loro valore. Questo, a salvaguardia della nostra comunità.

 

Nasce così il progetto UNA MASCHERINA PER TUTTI, che vede la produzione e la distribuzione presso ogni attività commerciale aperta e frequentata da ognuno di noi (supermercati, farmacie, edicole) di mascherine usa e getta in TNT, messe a disposizione gratuitamente per ogni utente.

 

Ognuno di noi potrà sentirsi protetto. 

Ognuno di noi ridurrà la possibilità di contagio. 

 

Ognuno di noi contribuirà al ritorno della normalità.

 

Vedil il video della campagna postato sulla nostra pagina Facebook

 

SOSTIENICI ANCHE TU!

 

DONA LIBERAMENTE A:

 

COOPERATIVA SOCIALE ITER

CASSA RURALE DI ROVERETO

 

Iban: IT65F 08210 20800 000030059826

 

Causale: UNA MASCHERINA PER TUTTI

 

Non sono mascherine chirurgiche né dispositivi di protezione individuale (DPI), ma possono essere utilizzate nel quotidiano, per la spesa o alle poste, per tutelare se stessi e le persone che ci stanno accanto. Indossandola eviterete il contatto delle mani con naso e bocca e, allo stesso tempo, rispettando la distanza di 1 m tra le persone, aiuteremo attivamente a contenere il diffondersi del virus.

 

È una valida alternativa alla mascherina fatta in casa, veloce da assemblare e, una volta utilizzata, deve essere subito gettata nella raccolta indifferenziata.

Vogliamo così apportare il nostro contributo alla comunità, offrendo un servizio veloce ed efficace, evitando altresì di andare ad acquistare mascherine chirurgiche o DPI, lasciando le stesse a disposizione degli operatori sanitari per il loro encomiabile e rischioso servizio.

 

Si ringrazia per il supporto:

 

Gioielleria Comper

 

Lions Club Rovereto Host

 

Wegher - Antincendio e sicurezza dal 1971

 

S.O.S. Mascherine Vallarsa

Collaborazioni