I gruppi sportivi delle Fiamme Gialle in visita in Iter

 

A conclusione dei Campionati Italiani assoluti di atletica una rappresentanza della Fiamme Gialle ha fatto visita alla Cooperativa "Iter" di Rovereto. I ragazzi hanno spiegato agli atleti, con l'aiuto di operatori  e volontari che sostengono quotidianamente l'attività della cooperativa, come svolgono il proprio lavoro, in un clima di sincero entusiasmo ed allegria.               

Carolina Visca, Sonia Malavisi, Simone Forte, Gabriele Chilà, Daisy Osakue, insieme a un gruppo di atleti della sezione giovanile e tecnici gialloverdi, accompagnati dal Comandante del I Nucleo Atleti, T.Col. Aldo De Donno, sono stati accolti dal Direttore della Cooperativa Paolo Mazzurana, che ha guidato la visita presso i laboratori in cui i ragazzi diversamente abili producono oggetti di eccezionale fattura (bomboniere, album fotografici, scatole, cinte, ecc.) utilizzando materiali riciclati ed assemblandoli per la vendita, che avviene su ordinazione e attraverso un punto vendita situato nel centro di Rovereto.

Al termine dell’incontro gli atleti hanno risposto alle domande e curiosità e hanno donato loro dei piccoli presenti a ricordo di questa giornata speciale ricca di affetto, sorrisi e amicizia.

Collaborazioni