Camperte, lavori all’area camper al Quercia

 

“Fare pulizia è quello che so fare” è il commento di Matteo quando partecipa all’attività di pulizia e riordino all’area Camperte. Nelle ore del mattino, dal lunedì al venerdì, partecipano alle attività Stefano Debiasi con Filippo, Marco Daldos, Matteo Z., Mattia Luna e Thomas Libardi.

A questa presenza si aggiunge il gruppo del lunedì pomeriggio che, insieme all’operatore, vede partecipare Maurizio, Matteo Z., Roberto Z. e Lorenzo V.

“CamXte” nasce dal bisogno di valorizzare l’area attrezzata camper service per dare continuità ai servizi e migliorare le potenzialità a beneficio dei fruitori e della città.

Iter cooperativa sociale si prende cura ogni giorno dell’area CAMxTE, è il suo giardino speciale che attraverso la creatività e il lavoro genera connessioni tra turista e territorio.

“CamXte” è un progetto inter-assessorile a cavallo tra Politiche Sociali e Patrimonio che punta alla gestione dell’Area Sosta Camper in collaborazione con Società Multiservizi Rovereto (S.M.R.)

ITER cura l’area con l’intervento di ragazzi, volontari e collaboratori nonché di altri soggetti partecipanti al Tavolo della disabilità o con bisogno di recupero recupero psico-sociale.

Collaborazioni