news

 

Un gruppo dei nostri atleti di Iter hanno partecipato all’undicesima edizione del trofeo GSH a Cles che ha coinvolto atleti con disabilità provenienti da tutta la provincia.

Anche i nostri ragazzi, con grande voglia di gareggiare e sportività, si sono messi alla prova in varie specialità proposte al torneo: salto in lungo, lancio del vortex e calcetto, corsa su pista con i 50 metri e 30 metri in carrozzina.

Un ringraziamento agli organizzatori e ai volontari sempre molto disponibili!

#trofeogsh #abilitysport #amicizia #iter

 

Durante l'estate è partita l'attività "ability bike" della cooperativa Iter, anche grazie al contributo del Comune di Rovereto e alle famiglie vicine ai loro ragazzi.
"Ability bike" coinvolge  una decina di utenti e offre l'opportunità di una mobilità sostenibile e adattabile anche a chi ha scarse capacità motorie.

#abiltybike #mobilità #sostenibilità #rovereto

 

 

Si è concluso il "Progetto scuole" all'interno di Ability sport, svolto con alcuni ragazzi di Iter e con l'interazione dell'istituto don Milani di Rovereto.
L'attività sportiva ha facilitato momenti di inclusione per l'abbattimento delle barriere culturali, motivando il confronto e il dialogo con il diverso da sé.
Un ringraziamento particolare va agli insegnanti e agli studenti.

#abilitysport  #iter #istitutodonmilani

 

 

In cooperativa Iter si è tenuto il momento dedicato allo scambio degli auguri di Pasqua con un dolce pensiero di speranza e di pace per tutte i popoli della terra.
Con queste foto vogliamo regalare un sorriso ai tanti amici della cooperativa, augurando una serena Pasqua.

#iter #felicepasqua #uovadipasqua

 

Il gruppo del laboratorio occupazionale educativo presenta alcuni scatti nella cornice dei fiori realizzata nell'attività "Alla scoperta della natura".

 

A tutti gli amici della cooperativa Iter un augurio di un sorriso e di poter vivere desideri di pace!

Ricordi di una serata indimenticabile !!!

La cooperativa Iter abbraccia la cantante Fiorella Mannoia nel suo spettacolo a Trento presso l'Auditorium Santa Chiara la sera del 26 marzo 2022.

Pagine

Collaborazioni