news

Favolosa uscita del progetto trekking al Parco delle Cascate a Fumane in provincia di Verona, nella frazione di Molina.

Un percorso piacevole tra la cascata preistorica, la cascata dell'orso, cascata del marmittone, cascata spolverona e il pozzo dell'orso.

Oltre a queste vi sono anche alcuni giochi come un'altalena panoramica che si infila all'interno di una cascata e una teleferica passante sopra ad un rio.

Natura incontaminata e allegra compagnia per l'uscita della cooperativa Iter nella valle di Terragnolo.

Una visita piacevole al torrente Leno e alla "madonnina", al ponte tibetano e poi al bacino artificiale e al parco giochi.

Alla prossima occasione per vivere il nostro bellissimo territorio.

 

Da un semplice disegno si è arrivati ai timbri personalizzati, lasciando il segno su magliette bianche e colorate, realizzati con cura e fantasia dai nostri ragazzi.

 

Le nostre amate magliette con timbri sono fatte di cotone e risultano più adatte ad essere indossate direttamente a contatto con la pelle.

 

Un piacevole giro del lago di Ledro di 10 km di felicità con una vista speciale sulle palafitte.

 

Un bel risultato per i ragazzi che hanno partecipato al progetto Trekking che ha ripreso con un’uscita in un ambiente inserito tra storia e natura.

 

 

 

 

Nella vetrina della Cassa Rurale in Via Manzoni puoi trovare i prodotti di Iter.

Una vera festa di artigianato solidale.

 

Nei mesi di aprile e maggio in cooperativa Iter abbiamo pedalato l’uso delle bicilette speciali fornite dalla società Re-moove di Arco che hanno il pregio di avere un bel design e la pedalata assistita.

Lo spirito di usare queste biciclette nasce dall’idea di conoscere la città con un altro punto di vista, con la presenza di una persona responsabile che accompagna l’utente. Durante la pausa pranzo abbiamo pedalato lungo la ciclabile in leggerezza e sicurezza,  salutando il bel sole. Per qualche mattina si è potuto girare con l’operatore Roberto arrivando fino al Brione dove abbiamo il nuovo orto.

Grazie ai sedili affiancati le due persone possono comunicare bene l'una con l'altra. Gli utenti possono salire agilmente e i sedili possono essere facilmente regolati alla distanza richiesta con una leva e messi in sicurezza con una cintura.

Grazie alla società Remoove Srl  di Arco e alla prossima occasione!

Pagine

Collaborazioni