Sulla neve a Bertoldi di Lavarone e alle Viotte del Bondone

Il ‘Progetto Itinerari’ ha fatto tappa giovedì 16 febbraio a Bertoldi di Lavarone con una divertente giornata sulla slittinovia, sulla pista per discesa su gommoni (con risalita su tapis roulant) e un parco giochi sulla neve. 

Vedi la slideshow 

Un’ulteriore uscita del ‘Progetto Itinerari’ è stata il giovedì 22 febbraio sulle piste da sci delle Viotte del Bondone. Nonostante il freddo e la neve copiosa si è riusciti a sciare al Centro del Fondo Viote nella magnifica conca ai piedi delle Tre Cime del Monte Bondone immersi tra la ricca vegetazione alpina.

Vedi il breve video

COSA E’ IL PROGETTO ITINERARI?

Il ‘Progetto Itinerari’ della cooperativa ITER si svolge durante tutto l’anno e comprende dall’escursione in montagna alla braciolata sul prato, dal picnic alla visita ad un museo, dal supsurf all’uscita in barca; momenti collegiali per socializzare, stare assieme, fare nuove scoperte, stringere legami. 

Il Progetto Itinerari è facilitato dal Gruppo Itinerari che nasce con un duplice scopocoinvolgere nella progettazione delle attività ludiche della cooperativa anche i volontari che, attraverso i loro rappresentanti, possono fare delle proposte negli ambiti più vari; individuare delle uscite sul territorio per piccoli gruppi o per tutti gli utenti. 

Collaborazioni